Resi e Rimborsi

Grazie per aver fatto shopping su Stilmoda. Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento. Se non dovessi essere soddisfatto, puoi restituire i tuoi articoli entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, per farlo segui le seguenti istruzioni:

RICHIESTA RESO


 

  • Scrivi come oggetto dell’ email: “ RICHIESTA RESO” e il numero del tuo ordine

es. RESO N 1010

 

  • Nel caso in cui l’acquisto è di tuo gradimento ma hai bisogno di cambiare taglia o hai deciso di comprare un altro articolo inserisci come oggetto della tua email RICHIESTA RESO PER CAMBIO e il numero del tuo ordine - nel momento in cui riceveremo la tua spedizione di reso emetteremo un buono regalo a tuo favore con il quale potrai acquistare nuovamente su www.stilmodaboutique.it

es. RICHIESTA RESO PER CAMBIO ARTICOLO N 1010

 

  • Inserisci quindi in entrambi i casi nel campo del testo dell’ email le seguenti informazioni, nome e cognome, elenco dei prodotti che si intendono restituire, l’indirizzo dell’ acquirente e la data di creazione dell’ordine
es. MARIO ROSSI
      (titolo prodotto)
      VIA ROSSI 22
       xx/yy/zzzz

Ti ricordiamo che i capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso comprensivi di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
Se il prodotto restituito non è conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, ovvero operi l’eccezione al diritto di recesso Stilmoda si riserva il diritto di rifiutare i resi non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
 
IMBALLAGGIO
Quando ti avremo inviato l’etichetta di spedizione, imballa accuratamente il pacco utilizzando preferibilmente l’imballo di spedizione fornito da Stimoda e la confezione originale del prodotto se presente, in modo protetto e sicuro affinché venga preservata l’integrità dei prodotti contenuti. 
Una volta imballato il pacco applica l’ etichetta per il reso accuratamente, facendo attenzione a coprire o togliere altri documenti di trasporto precedenti se presenti.

 

RIMBORSO
I rimborsi saranno effettuati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso.
Stilmoda rimborserà quindi tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente, compresi i costi di consegna. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato dal cliente in fase di acquisto, salvo non si sia stabilito altrimenti.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini effettuati tramite Paypal l’importo sarà restituito immediatamente sul conto.

I rimborsi saranno effettuati una volta che gli articoli resi, arrivati a destinazione presso la nostra sede, verranno verificati e quindi completata l’accettazione dell’articolo/i reso/i.
Se hai bisogno di altre informazioni contatta l'assistenza clienti tramite e-mail assistenza@stilmodaboutique.it o telefonicamente 0717571961