Resi e Rimborsi

Grazie per aver fatto shopping su Stilmoda. Ci auguriamo che l'ordine sia di tuo gradimento. Se non dovessi essere soddisfatto ti comunichiamo che il servizio di Reso è Gratuito e Garantito, puoi  quindi restituire i tuoi articoli entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, per farlo segui le seguenti istruzioni:

 

RICHIESTA RESO


 

  • Scrivi come oggetto dell’ email: “ RICHIESTA RESO” e il numero del tuo ordine

es. RESO N 1010

 

  • Nel caso in cui l’acquisto è di tuo gradimento ma hai bisogno di cambiare taglia o hai deciso di comprare un altro articolo inserisci come oggetto della tua email RICHIESTA RESO PER CAMBIO e il numero del tuo ordine - Inoltre dovrai indicarci l'articolo che desideri ricevere in cambio, riportando titolo dell'articolo, il codice se presente, e la taglia.

es. RICHIESTA RESO PER CAMBIO N 1010

 
  • Inserisci quindi in entrambi i casi nel campo del testo dell’ email le seguenti informazioni, nome e cognome, elenco dei prodotti che si intendono restituire e il giorno in cui è stato ricevuto l'ordine. Inserendo inoltre la disponibilità di giorno e orario per la consegna del pacco al Corriere
es. NOME E COGNOME
      TITOLO PRODOTTO
      xx/yy/zzzz (  data ricezione ordine )
      Disponibilità Ritiro: (giorno/i della settimana) (orario)

           

     

     

    AVVERTENZA

    Ti ricordiamo che i capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso comprensivi di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

    Se il prodotto restituito non è conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, ovvero operi l’eccezione al diritto di recesso Stilmoda si riserva il diritto di rifiutare i resi non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale, con spese a carico del mittente.

     
    IMBALLAGGIO

    Prepara accuratamente il pacco utilizzando preferibilmente l’imballo di spedizione fornito da Stimoda e la confezione originale del prodotto se presente, in modo protetto e sicuro affinché venga preservata l’integrità dei prodotti contenuti. 


    Nel caso in cui il corriere richiederà di applicare preventivamente l'etichetta di reso al pacco previo ritiro, vi invieremo via email l'etichetta che dovrete attaccare al pacco, in caso contrario non sarà necessaria.

     

    RITIRO

    Dopo che avremo ricevuto e accettato la richiesta di reso via email, verrà organizzato un ritiro a domicilio nel primo giorno lavorativo utile, dando indicazione al corriere di prendere contatto con il mittente del Reso per ultimare i dettagli dell'ritiro..

     

    RIMBORSO

    I rimborsi saranno effettuati non appena completata la ricezione e la verifica delle condizioni dell’articolo reso.


    Stilmoda rimborserà quindi tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente, compresi i costi di consegna. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato dal cliente in fase di acquisto, salvo non si sia stabilito altrimenti.


    Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.

    Per gli ordini effettuati tramite Paypal l’importo sarà restituito immediatamente sul conto.

    Se hai bisogno di altre informazioni contatta l'assistenza clienti tramite e-mail assistenza@stilmodaboutique.it o telefonicamente 0717571961